L'abbigliamento deve essere comodo, scarponcini da trekking o scarpe da ginnastica, pantaloni lunghi (jeans o tuta), giacca leggera o pesante a seconda delle temperature, bandana, zainetto leggero dove mettere un k-way e acqua. Anche se sui nostri quad ci sono i paramani, consigliamo a chi guida di indossare un paio di guanti perché durante i percorsi ci si potrebbe graffiare con i rovi presenti ai bordi dei sentieri.
A disposizione per i nostri clienti
Per chi volesse portarsi un cambio (scarpe e indumenti vari), mettiamo a disposizione un piccolo bagno e un deposito per lasciare le cose superflue.
Sono inoltre a disposizione un'area barbecue dove, previo accordo, è possibile cucinare in autonomia e una piscina, aperta nei periodi caldi, dove è possibile rilassarsi dopo i nostri tour.
Obblighi
I conducenti dei mezzi devono essere in possesso della patente di guida B oppure la patente B1 (in questo caso non è consentito portare il passeggero). Durante il briefing iniziale verrà richiesto di mostrare il documento di guida che dovrà essere in corso di validità. Nel caso in cui ci si presenti sprovvisti o lo stesso non sia valido, l'escursione non sarà consentita.
I conducenti dovranno essere nelle condizioni psico-fisiche idonee alla conduzione dei mezzi. Qualora si ravvisassero condizioni che non consentano l'escursione in sicurezza, questa non sarà consentita.
Su ogni quad potranno salire massimo 2 persone (conducente e passeggero). Il passeggero dovrà avere l'età minima di 8 anni e un'altezza minima di 1,30 mt.
Il peso massimo consentito su ogni quad è di 150 kg. Qualora conducente e passeggero lo superino, l'escursione sarà consentita solo utilizzando 2 quad distinti (salvo disponibilità degli stessi).
Ti consigliamo di consulta il nostro regolamento o di contattarci per maggiori informazioni.